Pulisystem, eccellenza tutta Siciliana

Pulisystem, eccellenza tutta Siciliana

Pulisystem Professional è una azienda pre­sente nel mercato delle macchine professio­nali per l’igiene e la Pulizia degli ambienti da quasi trent’anni. Sulle fondamenta rappresentate dal creatore Michele è cresciuta una realtà solida e du­ratura grazie all’apporto dei figli che stanno traghettando l’azienda nel futuro.

Gli obbiettivi della Pulisystem nel prossimo triennio sono am­biziosi ma consoni alle capacità oggettive dell’azienda, grazie in primis alla nostra punta di dia­mante Stefano che oggi ri­copre un importante ruolo quello di area manager COMAC per la Sicilia e Calabria, cre­sciuto a “pane e lavasciuga” citazione spes­so usata con orgoglio dal padre Michele, sin da giovanissi­mo si è conquistato uno spazio sia nelle officine che negli uffici dell’azienda del padre, scopren­dosi man mano molto capace nella promo­zione e dimostrazione pratica delle macchine operatrici. Questo ha fatto sì che acquisisse grandi competenze che lo hanno portato ad oggi ad essere un forte e incomparabile “ven­ditore” riuscendo a piazzare un gran numero di macchine, collaborato dimostrazione dopo dimostrazione, dal fratello Giulio. La stretta col­laborazione nata da diversi anni con COMAC ha consentito alla nostra azienda di crescere grazie proprio all’aver fatto anche nostra la mis­sion di COMAC ovvero: “Difendere e diffondere la cultura del pulito fornendo soluzioni innova­tive e affidabili che migliorino la qualità di vita delle persone. Fieri ed orgogliosi di essere stati scelti come punto di riferimento per il Sud-Italia da una grande azienda come COMAC, siamo ri­usciti a crescere in questi anni in maniera espo­nenziale e ci auspichiamo di poter riconfermare la fiducia a noi concessa con un business-plan che prevede nel prossimo triennio 2021/2023 di raddoppiare la produzione.”

Questa nostra voglia di crescere sicuri della riuscita è determinata da un lavoro di squadra che va dall’area commerciale a quella ammi­nistrativa, contando sul nostro amministratore Emanuele primogenito del fondatore coadiu­vato da una squadra efficiente, nella gestione degli uffici contabili.

Consapevoli di aver stabilito negli anni un rap­porto solido con la clientela, già da quest’anno Pulisystem Professional ha creato una par­tnership con Krystal, che si occupa dell’assi­stenza diretta di tutti i nostri clienti avvalendosi di strutture e tecnici specializzati, coadiuvate da Elisa, attenta e scrupolosa nel gestire la soddisfazione del cliente per ogni intervento richiesto, al fine di poter garantire l’affidabilità ed il mantenimento del valore delle macchine da noi offerte.

La Pulisystem Professional pone la soddisfa­zione del cliente al centro della sua attività pro­fessionale, proponendosi come partner ideale di tutti gli operatori del settore. Gente che guarda al futuro, accettando le sfide trasformandole in opportunità, lavorando ogni giorno con innovazione, passione e divertimen­to per essere la migliore azienda di riferimento nel mondo Cleaning.

“La nostra mission per i prossimi tre anni è di raddoppiare le nostra produzione allargandoci nella Grande Distribuzione Organizzata che solo in Sicilia ha un bacino di utenze ampio che conta oltre 1000 unità facenti parte di grandi gruppi, molti dei quali già nostri clienti”.

Famiglia Tringali