Al momento stai visualizzando Perché scegliere una lavasciuga professionale

Perché scegliere una lavasciuga professionale

  • Articolo pubblicato:06/09/2021

Combattere lo sporco è un’attività quotidiana che può diventare davvero estenuante in ogni ambiente più o meno esteso quando non si hanno a disposizione gli strumenti indispensabili a renderla meno faticosa. A venirci in aiuto per facilitare la pulizia, ma soprattutto per risparmiare su tempi e costi sono le lavasciuga professionali, in grado di svolgere più funzioni in modo efficiente e promettere tempi di pulizia più rapidi rispetto a quelli della pulizia tradizionale.  

La lavasciuga professionale è un macchinario che consente di lavare a fondo, sanificare e asciugare nell’immediato i pavimenti di qualunque superficie. La capienza dei serbatoi e la regolazione del flusso di acqua e detergente determinano l’autonomia di lavoro delle lavasciuga industriali: per questo la scelta della macchina dipende certamente dalla tipologia di pavimento da pulire.

Nel nostro parco macchine è possibile scegliere lavapavimenti uomo a terra oppure uomo a bordo, cioè una lavasciuga guidata da un operatore.

A seconda delle proprie esigenze sarà preferibile optare per le lavasciuga uomo a terra, compatte e maneggevoli, indicate per la pulizia di pavimenti di piccole e medie dimensioni oppure per quelle uomo a bordo che offrono una maggiore produttività e comfort per l’operatore, più adatte alla pulizia di pavimenti di medie e vaste dimensioni.

Quali sono i vantaggi di una lavasciuga industriale?

Le lavasciuga professionali specifiche per determinate superfici permettono di rimuovere lo sporco in maniera più efficace e in tempi più rapidi rispetto alla pulizia manuale, riducendo la fatica e risparmiando sui tempi dedicati alle attività di pulizia. Inoltre, quando lo sporco è difficile e ostinato, la lavasciuga pavimenti industriale aiuta a rimuoverlo con più facilità.

Prima di scegliere il modello più indicato per la propria attività occorre valutare almeno tre caratteristiche: l’alimentazione che può essere a cavo elettrico a batteria ricaricabile oppure alimentata a benzina, gas/metano o ecodiesel, la capienza del serbatoio e la tipologia delle spazzole per la pulizia (monospazzola, doppia spazzola, spazzole cilindriche, orbitali, etc.).

Le macchine commercializzate da Pulisystem sono certificate UNI EN ISO 9001:2000.

Scegliamo solo lavasciuga professionali che garantiscano elevata qualità, indiscusse prestazioni e un vantaggio economico e qualitativo per gli operatori della tua azienda non trascurabile.

Ogni macchina è prodotta con le più moderne tecnologie industriali ed è in grado di risolvere qualsiasi problema di pulizia a ogni livello.

Se non sai come funziona una lavasciuga pavimenti professionale, puoi scriverci per richiedere una dimostrazione gratuita: ti mostreremo la qualità e l’efficacia delle nostre macchine.