Al momento stai visualizzando Interclean Amsterdam, la fiera internazionale dedicata al cleaning professionale

Interclean Amsterdam, la fiera internazionale dedicata al cleaning professionale

  • Articolo pubblicato:20/05/2022

Dopo due anni di fermo a causa della pandemia è tornato Interclean, un evento internazionale dedicato ai professionisti dell’igiene e della pulizia che ha visto la partecipazione di Comac, il nostro principale partner.

È stato un appuntamento importante con i principali produttori e professionisti del settore del pulito, provenienti da tutto il mondo, che ha permesso di conoscere le ultime innovazioni grazie a una panoramica sulle opportunità commerciali sulla pulizia professionale.

Il futuro è l’automazione ed è proprio questo il concetto che ha ispirato le ultime novità in casa Comac, legate alla tecnologia che guida l’evoluzione dei nuovi sistemi di pulizia.

Tra le novità presentate a Interclean Amsterdam 2022 ci sono ReWater e le batterie agli ioni di litio. Le lavasciuga pavimenti dotate di questa tecnologia permettono di riutilizzare l’acqua impiegata durante le operazioni di pulizia consentendo così di risparmiare tempo, acqua, detersivo e costi, aumentando di gran lunga la produttività.

Le batterie agli ioni di litio invece sono leggere e facili da trasportare, non necessitano di manutenzione e sono sempre pronte per ogni utilizzo. Possono essere riutilizzate più volte nell’arco della stessa giornata rendendo le lavasciuga pavimenti super efficienti.

SELF.Y è una nuova macchina per la pulizia progettata per supportare la collaborazione tra la macchina e chi la utilizza rendendo la sua programmazione semplice e sicura. E poi c’è C120, una lavasciuga intelligente che offre prestazioni eccellenti ad alti livelli di tecnologia.

Prestazioni e produttività a un livello superiore sono quindi le caratteristiche principali delle nuove macchine Comac, oltre a un impegno costante per rendere le operazioni di pulizia più sostenibili.

La tecnologia può essere impiegata per ridurre le emissioni di carbonio e migliorare la qualità della nostra vita: un obiettivo che anche noi di Pulisystem condividiamo con i nostri clienti.  

Immagine di: COMAC S.p.A